domenica 9 dicembre 2012

SECONDA ESPERIENZA

Oggi con la squadra siamo stati al nostro secondo concentramento.

Al primo ero stato accompagnato anche da un'altro allenatore, mentre oggi no, questo è stato il mio primo torneo da solo.

Non nego di aver provato un certo timore ma il mondo del rugby aiuta anche in questo, ti mette a tuo agio, non ti fa preoccupare, ti incoraggia a fare sempre meglio, è una grande famiglia che va d'amore e d'accordo: GRAZIE! a tutti gli altri allenatori che mi hanno sostenuto e aiutato a seguire al meglio i miei ragazzi e affidato i loro.

In campo ho seguito direttamente la squadra under 8 mentre i ragazzi della under 10 erano seguiti dall'allenatore della squadra con cui eravamo in franchigia: EMPOLI RUGBY.

Nonostante il risultato non sia stato dalla nostra parte, ognuno di noi ha dato il suo massimo e quindi siamo usciti dal campo contenti e a testa alta, come al solito io sono orgoglioso al massimo dei miei ragazzi e  sono orgoglioso anche un pochino di me.



 


P.S. 
grazie alla disponibilità dei genitori
grazie pure a Letizia che ha iniziato a fare da accompagnatrice così la parte burocratica la segue lei.

Nessun commento:

Posta un commento