domenica 21 maggio 2017

MISSION IMPOSSIBLE




Ultima uscita stagionale dei CORSARI Under 12, il TROFEO DELLA CITTA' DI LIVORNO.

Un torneo difficile, duro con molte squadre preparate e come spesso ci capita in un girone da paura.

Noi oggi non siamo particolarmente in giornata, la testa non c'è, non ci comportiamo da squadra né in campo né fuori, manca qualcosa.

Finiamo ultimi nel girone, senza mete, senza appello, senza vittorie....almeno l'ultima partita, dopo un discorso del nostro allenatore, un po' più di orgoglio è venuto fuori.

Andiamo alle fasi finali, giochiamo un mini girone a 3 con altre 2 squadre romane, per stabilire il 13° - 14° - 15° posto.

La prima la vinciamo 2 a 0 e la seconda la pareggiamo, siamo noi i tredicesimi, anche in questo torneo abbiamo evitato il cucchiaio di legno.

Anche in queste 2 partite non abbiamo espresso il nostro miglior rugby, ma l'abbiamo sfangata.

Non è mancato l'impegno, ma la costanza si e pure l'attenzione, quasi come se i buoni risultati delle ultime partite ci avessero appagato..... o forse è solo la fine della stagione e la testa è già alle vacanze.

Comunque cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, è la seconda volta che partecipiamo a questo torneo e la passata stagione era andata molto peggio, siamo migliorati, cresciuti, e dobbiamo andare avanti su questa strada, ogni tanto inciampiamo in qualche buca ma poi ci riprendiamo!!

Oggi è stata l'ultima partita in Under 12 per qualche  corsaro che dal prossimo anno salirà in Under 14, speriamo che possano amalgamarsi subito insieme agli altri ragazzi e fare SQUADRA, la stessa cosa che dovranno fare i Corsari che rimangono in Under 12 accogliendo con entusiasmo i Corsarini Under 10 che saliranno di categoria!!!

Foto by David e Fabio










































































1 commento:

  1. Grintosi,onore a voi!!!Queste sono occasioni di divertimento,crescita e gratificazione,cose che solo uno sport come il rugby può garantire. Il

    RispondiElimina