lunedì 30 maggio 2016

ULTIMA PARTITA UNDER 10

Il finale di stagione è arrivato, inesorabile come ogni anno, e come ogni anno con qualche ragazzo da salutare: dall'under 10 se ne vanno e cominceranno la loro avventura in under 12.

L'ultimo concentramento lo abbiamo giocato a Pisa, un triangolare fra tre squadre: noi, gli ospitanti, il CUS Pisa e il Montelupo.

Purtroppo non eravamo tutti, mancava qualche corsarino, ma abbiamo giocato anche per loro.

Tecnicamente abbiamo ancora da crescere, dobbiamo migliorare passaggio e distribuzione in campo, ma in questo torneo appena giocato abbiamo messo in campo una grinta da tigri!

Avevo chiesto ai miei ragazzi di dare il loro massimo, era l'ultima partita della stagione, loro lo hanno fatto, non si sono fermati davanti a nulla, nemmeno davanti al dolore di qualche colpo proibito che purtroppo in alcune di queste partite è venuto fuori.

Sono fiero di come la squadra sia cresciuta dall'inizio dell'anno, mi sento di dire che nel tempo si sono trasformati da una ciurmaglia allo sbando in un gruppo di CORSARI!

Il capitano di giornata, Matteo alias TATANKA.

I meta men di giornata: Francesco alias SCHEGGIA, Fabrizio alias LORD, Laird alias CUBA LIBRE, Mattia alias SOTTILETTA, Matteo alias TATANKA, Simone alias WUDY, Samuele alias HOT DOG, alla sua prima meta!

Un grazie e un grande in bocca al lupo a tutti i CORSARINI che dal prossimo anno non saranno più sotto le mie grinfie, e passeranno sotto le grinfie di altri allenatori in under 12:

Matteo alias TATANKA
Mattia alias SOTTILETTA
Luca alias SCAPETTA
Samuele alias HOT DOG
Leonardo alias GANASCIA
Gabriele alias BIGNE'
Fabrizio alias LORD
Mattia alias MUFLONE

E ora via alle foto: grazie IVAN!



































Nessun commento:

Posta un commento