martedì 24 maggio 2016

UNDER 8 IN QUEL DI PISA

Sottotitolo:
QUANDO UN ATTO DI ALTRUISMO COMMUOVE TUTTI!

Una giornata spettacolare, a dispetto delle previsioni meteo, un torneo con tre squadre, noi, i Titani e i padroni di casa il Cus Pisa.

Tutti i requisiti per la giornata perfetta, e lo è stata!

I nostri CORSARINI hanno vinto 3 partite su 3 giocate, ma non solo le hanno vinte, hanno giocato con estrema concentrazione, con tanta grinta, con la voglia di divertirsi.

E' stato una gioia vederli, è stata una gioia vedere che tutto quello che gli abbiamo insegnato durante gli allenamenti è stato messo in campo.

TUTTI HANNO GIOCATO SPLENDIDAMENTE!

Il capitano di giornata è stato Ashalew alias ASCIA.

I meta men sono stati Ashalew alias ASCIA, Carlo Maria alias CRICCHETTO, Leonardo alias DARDO, Giulio alias NUTELLA, Alessandro alias PANZER e Giona alias MOBY DICK.

Ma.... c'è un'ultima nota da raccontare, la ciliegina sulla torta, ASCIA che è stato scelto capitano dalla squadra, si è meritato questo titolo con grande onore  sul campo.

Dopo una bella azione che lo ha fatto arrivare fino alla meta, non ha schiacciato la palla al suolo, ha regalato questa emozione ad un suo compagno, ha passato la palla a MOBY DICK regalandogli così la possibilità di fare la sua prima meta.

E' raro vedere questi gesti di altruismo, ma oggi il nostro piccolo capitano con il suo gesto ci ha fatto capire un'altra volta quanto è bello, quanto onore c'è, quanta gioia può dare il nostro sport!

E ora via alle bellissime foto del nostro IVAN



















Nessun commento:

Posta un commento