lunedì 30 maggio 2016

ULTIMO ATTO!




E così siamo arrivati al bivio, abbiamo giocato l'ultima partita insieme da allenatore e giocatore!

Abbiamo iniziato insieme, abbiamo dovuto abituarci a non essere babbo e figlio ma allenatore e giocatore, abbiamo imparato a rispettare i nostri ruoli e adesso ognuno continuerà la propria avventura da solo, tu in under 12 ed io con i miei piccoli Corsarini.

Io verrò alle tue partite come tutti gli altri, come un babbo, come un tifoso, il tuo primo tifoso e tu verrai alle partire come il figlio dell'allenatore che fa il tifo per la squadra del babbo.

Anche in questa ultima partita hai fatto meta, la tua decima meta stagionale e anche questa volta ho esultato come per tutti gli altri, sono l'allenatore di tutti,  ma alla tua prossima meta potrò finalmente esultare liberamente per il mio ragazzo!

In bocca al lupo Matteo, corri, passa la palla, placca, lotta, spingi nella mischia, sostieni i tuoi compagni, vola in meta, in una parola sola gioca a RUGBY!

GAMBE  BRACCIA

POLMONI  CERVELLO

 CUORE

2 commenti:

  1. Matteo è un bambino proprio fortunato, ad avere un babbo come te!! Affettuosi auguri a tutti e due!!

    RispondiElimina