lunedì 31 dicembre 2012

BUON 2013


Siamo ormai a metà vacanze di Natale e sono 10 giorni che non ci si allena e già sento la mancanza del campo, dei miei ragazzi, e pure mio figlio mi chiede spesso quando si torna a giocare.

Nell'attesa che ricomincino gli allenamenti diamo spettacolo per le vie toscane: la cittadina di Cortona e l'eremo di S. Galgano ci hanno visto giocare a passaggi con una palla gonfiabile vinta da Matteo ad un terzo tempo (Italia - Scozia 2011) che portiamo sempre con noi nelle nostre gite.

Voglio fare a tutti gli auguri di un buon 2013 e per farlo voglio usare le parole trovate su un altro blog, non rugbystico, un blog bellissimo, scritto da una persona speciale che nella vita ha avuto il coraggio (come i veri rugbisti) di mettersi in gioco e affrontare le sue paure; da quando ha cominciato la sua principale avventura per il mondo ce la racconta dentro questo BLOG, lei è Lucettina, mia cugina.

"vi auguro un 2013 che possa contenere tutti i vostri desideri più belli, perché la cosa migliore dello scorrere del tempo è fare progetti, vederli realizzarsi poco per volta e guardarsi indietro con soddisfazione.


Auguro quindi a tutti noi di camminare nel tempo al  passo dei giorni, senza fretta ma con la voglia sempre di ANDARE AVANTI, verso cose nuove, NUOVE METE, nuovi desideri, nuovi sogni."

1 commento: