martedì 1 novembre 2016

ALLA FINE CI SVEGLIAMMO!

Sesto Fiorentino nuovo torneo under 10, riecco i nostri Corsarini under 10 in un nuovo concentramento, ma dal primo minuto  si è subito capito che sarebbe stata una giornata difficile.

Un campo ostico, contro squadre preparate, ma questa non deve essere una giustificazione per non aver giocato sempre con la massima attenzione.

Siamo scesi nel tappeto di gioco poco convinti, senza la giusta grinta, senza fare quello sappiamo fare e così la prima partita è volata via in un batter d'occhio, 7 a 1 per i nostri avversari.

La seconda partita un po' meglio, fino a metà ce la giocavamo, 2 a 2 ma la musica non è cambiata, non saliamo, non mettiamo pressione sull'avversario, pochi placcaggi e quasi sempre alti, non fallosi ma inefficaci, e così il risultato finale è stato 4 a 2 per i nostri avversari.

La terza partita è cominciata bene, subito in meta ma poi la luce si è rispenta, per riaccerndersi negli ultimi 2 minuti dove abbiamo marcato altre 2 mete, ma nella parte centrale..... ce ne hanno fatte 6, risultato finale 6 a 3 per gli avversari.

Finalmente un turno di riposo, una pausa per parlare, per pensare, ci raduniamo insieme e proviamo a rimettere insieme i nostri cocci, non è un problema perdere, ma perché non saliamo, perché non facciamo quello che in allenamento facciamo bene?

Ricominciamo, quarta partita, la musica suona sempre stonata ma per lo meno un po' suona, con fatica vinciamo 3 a 2.

Quinta e ultima partita, finalmente combattuta con la giusta grinta, ancora non saliamo bene, ma combattiamo e vinciamo 2 a 1.

Non nego l'impegno dei nostri ragazzi, come sempre ce l'hanno messa tutta, ma erano offuscati da qualcosa, qualcosa li ha frenati, non so capire cosa...... che sia stato il cambio dell'ora da legale a solare?!?!?! MAH!!!!

Che Fatica, dopo il ponte dei Santi ci dovremo rimettere sotto e allenarci molto intensamente!

I Corsari in campo capitanati da Matteo alias KINDER, erano: Laird alias CUBA LIBRE, Leonardo alias DARDO, Pietro alias ROCCIA, Giulio alias NUTELLA, Emanuele alias BISTECCA, Franscesco alias SCHEGGIA, Simone alias WUDY, Duccio alias BARILLA, Matteo alias HULKINO, Tommaso alias OMONE.

I meta men di giornata sono statI: CUBA LIBRE, NUTELLA, BISTECCA, SCHEGGIA.

Foto by Alessandro


























Nessun commento:

Posta un commento