domenica 22 febbraio 2015

IL GRUPPO SELVAGGIO ... CONCENTRAMENTO UNDER 10 IN CASA

Domenica mattina, dopo un giorno e una notte di pioggia il campo ha risposto bene, il terreno era bagnato ma in perfette condizioni, uno spettacolo!

Ore 10.30 l'invasione è in atto,il gruppo selvaggio composto da ben 7 squadre è sceso in campo e da lì a poco le battaglie si consumeranno. Anche il sole ha voluto vedere le nostre partite...che fortuna!

Prima le foto di rito, in particolare una per ricordare al mondo che i nostri amici del Rosignano Rugby hanno diritto di avere un campo.


Le partite sono state belle toste, ne abbiamo giocate 6, 5 perse e 1 vinta, in franchigia con noi giocavano gli amici del Bellaria, le prime partite le abbiamo fatte scivolare senza combattere troppo, potevamo fare di più, e anche quando potevamo vincere ci siamo fatti un po' gabbare dalla nostra inesperienza, dalla nostra distrazione, dalla nostra mancanza di organizzazione e anche un po' dalla nostra mancanza di grinta, che dobbiamo assolutamente trovare!!!!

Le ultime 2 partite invece (dopo un po' di "strigliata" dall'allenatore) sono andate alla grande, nella quinta: spinte, lotte, placcaggi, passaggi, mete...VITTORIA!!! La sesta eravamo stanchissimi e l'abbiamo persa per un soffio, ma almeno l'abbiamo giocata con tutte le nostre forze e per questo di più non si può chiedere! BRAVI RAGAZZI, GRAZIE, MA IMPEGNAMOCI UN PO' DI PIÙ!!!!!!!!!











Nessun commento:

Posta un commento