sabato 2 giugno 2018

UN'ALTRA FINE

Dopo una pausa dove ti ho seguito meno, per questo ultimo anno sono stato ancora il tuo allenatore.

Sono sei anni che scendo in campo con te, in ogni partita, in ogni spogliatoio, in ogni terzo tempo.

Sei anni INSIEME e ora per davvero te ne andrai con le tue gambe, il mio posto sarà sulle tribune, non più in CAMPO.

È stato bello percorrere questa STRADA fianco a fianco, ma adesso è veramente l'ora che tu prenda la tua ed io la mia.

Avrai nuovi allenatori e nuove sfide da affrontare, ma ho la certezza che tu le affronterai alla grande.

AVANZA sempre verso la tua META
SOSTIENI sempre i tuoi COMPAGNI
CONTINUA sempre a farlo, in campo e FUORI dal campo.

Sei un RUGBYSTA  e devi esserlo sempre, non farti fermare, sii sempre te stesso, non mollare mai!

ONORE, GLORIA, CORAGGIO, ONESTÀ saranno sempre sulla STRADA che percorrerai, starà a te saperli raccogliere ogni volta che li incontrerai.

BUON RUGBY e BUONA STRADA

Mister Fabio (non più)

BABBO! (Sempre)



Nessun commento:

Posta un commento