domenica 10 giugno 2018

CORAGGIO CORSARO

Ultimo atto anche per gli under 14.

Sul campo del Cus Pisa si è svolta l'ultima partita della stagione 2017/2018.

All'appuntamento ci presentiamo solo in 12...Uno in meno.

Ma i 12 presenti si sono caricati  sulle spalle l'onere di portare avanti i nostri colori, di onorare la nostra maglia, di giocare anche per gli assenti, di sopperire all'assenza dei non presenti.

Hanno avuto la forza di combattere da soli, di resistere alla stanchezza, al dolore, senza cambi, senza la possibilità di rifiatare.

Una prestazione coraggiosa, una prestazione magistrale per continuità di gioco e forza, chiaramente c'è sempre da lavorare, ma ancora una volta si può affermare che la strada percorsa è quella giusta, la strada scelta è quella che trasmetterà verso il futuro.

Ma come è finita, il risultato è di quelli importanti, di quelli che ti fanno capire che allenarsi, lottare, soffrire, dare tutti se stessi, porta grandi soddisfazioni....vittoria per 34 a 21!

In bocca al lupo ai CORSARI che il prossimo anno saliranno in under 16 e FORZA E ONORE a quelli che rimangono e accoglieranno i nuovi compagni che salgono dalla under 12.... siate SOSTENGO per i nuovi, aiutateli ad AVANZARE, aiutateli a RESISTERE  in un campo che per loro sarà così GRANDE, siate una SQUADRA!


Nessun commento:

Posta un commento