domenica 3 giugno 2018

UN NUOVO TROFEO SENZA SAPERLO


Ultimo appuntamento di stagione per i CORSARINI UNDER 10.

Coronamento di una stagione costellata di grandi soddisfazioni dai neo allenatori Marco e Sara, che con passione hanno guidato i nostri ragazzi.

In quel di Massa, quello che sembrava un normale raggruppamento in realtà era il TROFEO DELLE PECORE NERE, e i nostri CORSARINI hanno messo in bacheca un meritato terzo posto al trofeo.

Avversari di giornata, Lucca, Versilia-Massa, Spezia e i nostri ormai amici-nemici Lyons amaranto di Livorno.

Due vittore, due sconfitte (una evitabile con lo spezia) che ci hanno portato sul gradino più basso del podio.

Ma oggi era soprattutto la giornata del saluto per un gruppetto di CORSARINI che lasciano l'under 10 e migrano verso la categoria superiore dove ad attenderli ci saranno i veterani Mr Fabio e Mr Alessandro, che sapranno ancora di più valorizzare le loro doti.

Meritano di essere citati uno ad uno: Leonardo alias Dardo, Ashalew alias Ascia, Giovanni alias Nanni, Giona alias Moby Dick, Giotto alias Gamba, Matteo alias Hulkino, Giulio alias Nutella e, last but not least, Manuel alias Fionda.
Da CORSARINI a CORSARI!

Per quanto riguarda il torneo, una buona prestazione, hanno mollato solo contro i Lyons perdendo in malo modo.

Ma non fa niente, alla fine si sono riscattati con una bella prestazione contro il Versilia, padroni di casa assieme al Massa.

Tre citazioni particolari:

La prima meta stagionale di Giona che rappresenta anche l'ultima per lui in under 10 vuole significare che nel rugby il lavoro alla lunga paga, grande MOBY DICK!

La seconda, la quasi prima meta alla sua prima partita di FIONDA, placcato solo ad un metro da quella maledetta linea, dopo quell'azione che ha segnato la fine della partita...... Hai pianto e questo significa che il rugby ti è entrato dentro, nel sangue e questo ti fa grande ONORE.

La terza, la prestazione del gladiatore PUZZOLA che oggi ha placcato da paura.

Infine l'ultima va per tutta la squadra di oggi, per l'impegno sotto un sole rovente e per la grinta dimostrata in tutti i match.

Bravi ragazzi continuate così!!!

 MORDICAVIGLIA,
MORDICAVIGLIA,
MORDICAVIGLIA!




Nessun commento:

Posta un commento