domenica 11 ottobre 2015

MIO EROE RIECCOTI IN META

Se in campo ho tenuto un contegno professionale, in quanto allenatore di tutti, qui sul mio blog, che parla del mio rugby, oltre a parlare dei miei ragazzi, posso far esplodere tutta la mia gioia, tutto il mio orgoglio per il mio campione casalingo!

E QUINDI SALTO!
CHIAMO TUTTI GLI AMICI!
FACCIO VEDERE LE FOTO ARRIVATE!
GONGOLO PER CASA!

Il mio ragazzo dopo un anno di digiuno, oggi è tornato in meta!

Lo sapevo, me lo sentivo, la sua determinazione è aumentata, i nuovi compagni, i nuovi stimoli, e l'allenamento che ha fatto da solo per tutta l'estate a casa, hanno portato i suoi frutti!

DUE METE:
una non concessa, l'arbitro ha deciso che era corto, ma il TMO fotografico ha dimostrato il contrario; una in tuffo dopo aver rotto un placcaggio, corso e con determinazione essere arrivato fino in fondo!

CHE GODURIA!!!!!!  BRAVO CAMPIONE DI BABBO TUO!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento