domenica 4 ottobre 2015

ITALIA vs IRLANDA

Una grande partita una grande Italia non è bastata per superare gli irlandesi.

Ma per tutto il resto i nostri ragazzi hanno dato tutto, oggi abbiamo visto una bella partita di rugby, aperta fino in fondo.

Abbiamo perso 16 a 9 e per questo abbiamo preso il punto di bonus che ci regala il terzo posto nel girone (a meno di non fare una partita scellerata contro la Romania), terzo posto che significa avere già la classificazione alla prossima coppa del mondo, che si giocherà in Giappone.

Una bella Italia, contro una delle favorite del mondiale, una bella Italia ma purtroppo con una touche che non ha funzionato quasi tutte perse, malamente sbagliate, anche quelle che ci avrebbero dato un'importante base di partenza per arrivare in meta, forse se avesse funzionato saremmo potuti essere ancora in corso per i quarti ...... ma con i se e con i ma non andiamo avanti non facciamo nulla, abbiamo perso.

Oggi i nostri ragazzi escono dal campo con la testa altissima, andranno a giocare l'ultima partita di questa competizione domenica prossima, la giocheranno per l'onore, la giocheranno  per dare un segnale: a sé stessi, a tutti noi tifosi, alle squadre del prossimo sei nazioni, per far vedere che ci siamo e che ci siamo per vincere!

GAMBE BRACCIA
POLMONI CERVELLO
CUORE

Nessun commento:

Posta un commento