mercoledì 28 ottobre 2015

L'UNDER 8 TORNA IN CAMPO PER LA PRIMA DELLA STAGIONE

Uzzano, casa nostra, il campo Corsaro, 24 ottobre 2015.



I miei ragazzi under 8 sono pronti per l'inizio della stagione, per l'occasione sono tornati Leonardo alias Dardo e Vittorio alias Patata.

Il torneo è stato epico, nove squadre, prima tre gironi di tre squadre scelte a caso e poi tre gironi formati fra le tre squadre arrivate prime, seconde e terze.

Le partite sono andate bene, al di la del risultato, 2 vinte e 2 perse (per una sola meta), ho visto i miei ragazzi cresciuti, trasformati dallo scorso anno, ho visto delle bellissime partite di rugby, placcaggi spettacolari, corse furibonde, recuperi della palla, sfondamenti, passaggi!

Li ho visti giocare con il cuore, con il coraggio, con la testa, con forza, come mai prima li avevo visti fare, sono molto orgoglioso di tutti loro.

Certo c'è sempre da lavorare, non ci possiamo sedere sugli allori, ma so per certo che i miei ragazzi sono cresciuti, migliorati.

Nel giorno delle semifinali dei mondiali di rugby, non mi lamento di essermi perso la partita Nuova Zelanda vs Sud Africa, ho potuto vedere quelle dei Corsarini, di certo molto più emozionanti.
































Grazie per le foto a Ivan, Simone e Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento