sabato 1 giugno 2013

ULTIMA USCITA


Primo giugno 2013, con oggi si sono conclusi i tornei per la stagione 2012 - 2013 sia per i TIGROTTI della squadra Under 10 che per quelli della squadra Under 8.

Il club degli AMATORI PRATO RUGBY, hanno organizzato un torneo in occasione di una giornata di animazione in stile far west, il cui ricavato è andato in beneficenza per un associazione chiamata DYNAMO CAMP che si occupa di aiutare bambini purtroppo malati.

La giornata è stata bellissima i nostri TIGROTTI hanno giocato in franchigia con altre squadre: il CUS PISA e i LIONS AMARANTO.

Hanno disputato 3 partite gli Under 10 e 4 partite gli Under 8; il terzo tempo oltre ad un bel pranzo ha permesso ai ragazzi di scatenarsi nella prova di svariati giochi in stile cowboys: lancio del ferro di cavallo , tiro al bersaglio, rodeo con un toro meccanico, mungere una mucca, tiro con l'arco e il battesimo della sella montando a cavallo e altro ancora.

Beh oggi però se la giornata è stata particolarmente bella mi prendo pure io un po' di meriti, alla fine delle partite ho premiato i miei ragazzi con una medaglia ricordo di tutta la stagione 2012-2013, medaglia che ho dato pure agli accompagnatori delle squadre, grazie a loro io mi sono potuto sempre occupare dei ragazzi, mentre loro si sono presi sempre l'incarico della parte burocratica: grazie Stefano e grazie Letizia.


Dopo le mie medaglie. ma prima del terzo tempo ..... La somma dei punti ottenuti da entrambe le squadre ha permesso al MONTECARLO RUGBY di arrivare 3° nel torneo al quale erano presenti 6 squadre e così ci siamo presi pure una bella coppa!










Nessun commento:

Posta un commento