domenica 9 giugno 2013

CENA E DISCORSO

Ieri sera è stata fatta la cena societaria del fu MONTECARLO RUGBY.
Fu, perché,  la nostra presidente ieri sera ha ufficializzato la fusione fra il Montecarlo rugby e il Pescia rugby dando origine ad una nuova società: il VALDINIEVOLE RUGBY.
Io quindi diventerò da settembre l'allenatore dei mititci TIGROTTI del VALDINIEVOLE RUGBY.
La serata è stata come sempre molto calda, abbiamo mangiato, bevuto, ma più che altro siamo stati insieme con tanta tanta allegria.

Non sono mancanti i ricordi:

  • Alla nostra presidente (che ha accusato il colpo con un po' di occhio lucido) è arrivata la medaglia dei TIGROTTI e una bandiera, da riporre in bacheca come ricordo, del MONTECARLO RUGBY.
  • Agli allenatori un tapiro d'oro perché saremmo dovuti essere attapirati per la fine della dura stagione passata.
  • a me Samuele e Lorenzo hanno regalato una bellissima palla della Canterbury e poi mi è arrivata una maglietta ricordo della mia prima stagione con i TIGROTTI che ho fatto firmare ai presenti.



Poi la presidente è montata su una sedia e (con un po' di difficoltà) ha fatto un bel discorso conclusivo, un discorso un po' toccante, rivolto alle mamme, ma che ha toccato tutti i punti più belli e romantici del rugby: il fango, la maglia, l'appartenenza ad una squadra, il coraggio delle mamme che affrontano le loro paure mentre i figli sono sotto un cumulo di corpi gambe e braccia, ecc..

Poi torta per tutti!

Insomma è stata proprio una bella serata, con tanta passione, una serata di squadra.

P.S complimenti ai ragazzi della serie C che nel pomerggio hanno giocato e vinto un test match contro il CUS PISA.

Nessun commento:

Posta un commento