mercoledì 5 giugno 2013

I MEDAGLIATI


Oggi abbiamo fatto l'ultimo allenamento.
I miei tigrotti mi hanno fatto un gran regalo in questi 10 mesi:
mi hanno fatto sentire il loro capitano, loro amico . . .  loro allenatore.
Mi hanno dato fiducia, hanno creduto in me, mi hanno ascoltato ed insieme siamo cresciuti in questo meraviglioso mondo del rugby.
Se loro sono i tigrotti allora io mi voglio montare la testa e mi sento... Sandokan!

Adesso anche per i miei guerrieri è arrivato il momento del meritato riposo

Appuntamento per settembre per ricominciare a lottare insieme.

Eccoli i miei medagliati, purtroppo mancano Isabel e Augusto che nel giorno della consegna delle medaglie non sono potuti essere presenti, ma in separata sede la medaglia l'hanno avuta pure loro.

Federico
Giovanni /Giò














Lorenzo

Lorenzo /Topo Gigio
Matteo
















Ernesto

Lapo
Gabriel


Marco
Samuele
Valerio














Ciao TIGROTTI

Nessun commento:

Posta un commento