domenica 21 aprile 2013

QUARTA USCITA UNDER 8

Oggi Pomeriggio, dopo una mattinata di pioggia, alle 15,00 è tornato il sole e alle 16, in un campo tirato a lucido per l'occasione, a Sesto Fiorentino sono tornati in campo i TIGROTTI della Under 8.

Purtroppo la squadra non era al completo, erano presenti solo i tre giocatori storici, la prima spina dorsale della squadra under 8 che partecipò al primo torneo nell'ottobre dello scorso anno.
Federico, Lorenzo e Matteo, non sono più i tre pulcinetti spennacchiati che erano allora, si sono trasformati in tigrotti e oggi in franchigia con il Pontedera Bellaria hanno lottato per tutte e 4 le partite del torneo disputato. 
Di strada per diventare delle vere tigri ne devono fare ancora molta ma da allenatore sono molto soddisfatto.



Oggi 20 aprile questi ragazzi anche se hanno perso hanno dato tutti se stessi e non solo si sono divertiti, ma hanno "incignato" alias rinnovato, alias battezzato le nuovissime maglie prese appositamente per la squadra under 8.



Anche oggi gli ho parlato della maglia, dell'impegno e della responsabilità che ci si prende nell'indossarne una e quindi dell'impegno necessario per onorarla.

Queste maglie erano nuove mai indossate e domani chi le indosserà dovrà faticare tanto per onorarle come hanno fatto i miei tigrotti!

Non sono mancati placcaggi, non è mancato il coraggio di continuare nonostante il dolore, non è mancato il senso di gioco, non è mancato l'impegno, non sono mancate le corse, non sono mancate le mete, è mancato solo di vincere ma questo perché abbiamo giocato contro squadre più forti, e il vero carattere degli uomini si vede anche quando si esce dal campo sconfitti ma con onore a testa alta avendo dato il massimo. Grazie miei tigrotti!












Nessun commento:

Posta un commento