domenica 5 febbraio 2017

C'E' LUCE....MA A VOLTE SI SPENGONO I FANALI!

I nostri corsari under 12 sono scesi in campo per un nuovo torneo casalingo.

4 squadre, un torneo andata e ritorno per un totale di 6 partite.

Un torneo umido, campo peso, pioggia, a volte battente.

Si parte benino prima partita si gioca così così, si copre il territorio, ma si affronta poco il nostro avversario, non diamo battaglia, e questo ci penalizza, purtroppo perdiamo. C'è luce, ma abbiamo usato solo i fanali di posizione.

Un attimo di respiro e si parte per la seconda partita: questa volta accendiamo bene i fanali anabbaglianti e a volte pure gli abbaglianti, giochiamo come sappiamo fare ed infatti vinciamo la partita.

Terza partita: "... a fari spenti nella notte...." come recitava una nota canzone di Battisti. Il black out. Perso!

Il girone di ritorno è andato meglio, le prime due partite vinte, giocate bene, abbagliando gli avversari con i nostri fanali accesi, ma poi di nuovo la solita canzone..... Battisti docet, il black out per la terza partita.

(Pregasi per il prossimo torneo di aggiornare la lista degli MP3 con qualcosa di più rock).

Siamo una bella macchina, con un motore potente, che spinge in mischia, con una bella ripresa che scatta al momento giusto, e che sa raggiungere anche buone velocità......

Ma una controllatina dall'elettrauto farebbe comodo!!!

Sono certo che Riccardo il nostro meccanico ed elettrauto di fiducia metterà a  posto anche questa magagna, dall'inizio dell'anno la nostra macchina non ha fatto che migliorare, una aggiustatina al carburatore, una al motore, una al cambio e via via siamo migliorati, andiamo avanti così prima o poi avremo una macchina da corsa completamente competitiva, per adesso godiamo nel vedere i miglioramenti di un settaggio in corso!

I piloti, ops CORSARI, di ieri sono stati:
Edoardo alias BISONTE, Federico, Dario alias MANDIBOLA, Leonardo alias GANASCIA, Jacopo, Mattia alias Sottiletta, Mattia alias MUFLONE, Andrea alias NIFFO, Luca, Samuele alias HOT DOG, Francesco alias BULLDOZER (alla sua prima partita, giocata con tanto impegno da guadagnarsi il titolo di man of the match).

I meta men di giornata sono stati:
BISONTE, HOT DOG, MANDIBOLA, BULLDOZER, LUCA.

Anche oggi il nostro vate fotografico Ivan è stato in parte fermato dal maltempo per questo abbiamo poche foto.

















2 commenti:

  1. Per la prima volta in stagione, Non ne ho vista neanche mezza, causa ernie cervicali. Ma se quando sono assente il mio "mandibola" ne segna due, mi stá anche bene. Comunque dall'inizio dell'anno sono sempre migliorati (a mio modesto parere). Caro Fabio bisogna sempre ricordarsi di come eravamo risicatissimi qualche anno fa'. Complimenti a tutti i ragazzi ed anche a Riccardo.

    RispondiElimina
  2. verissimo
    da quando siamo partiti siamo sempre migliorati
    AVANTI COSI'

    RispondiElimina