lunedì 20 febbraio 2017

ANCORA NEL TUNNEL.....MA NE USCIREMO

Altro raggruppamento UNDER 12, in quel di Sesto Fiorentino: oltre a non essere al completo e non essere decisamente la nostra miglior giornata, le altre squadre partecipanti erano decisamente molto più forti di noi....risultato.... le abbiamo perse tutte!

Ma non tutto è stato negativo, qualche sprazzo, qualche idea, un po' di lotta del portatore l'abbiamo vista, ma non basta, non può bastare, c'è da fare molto di più.

Più si sale di categoria e più la competizione si fa dura e difficile, ma noi dobbiamo tenere duro e lottare, rialzarci dopo ogni caduta per andare avanti, allenarci e diventare più forti per combattere alla pari contro i nostri avversari.

L'altra volta eravamo a fari spenti, stavolta i "fanali di posizione" hanno funzionato, ma gli anabbaglianti e gli abbaglianti il nostro elettrauto non li ha ancora aggiustati, il danno sembra grave, ma lo aggiusteremo!!!

I corsari di Giornata:

Dario alias MANDIBOLA, Daniele alias LOTHA, Luca, Matteo alias TATANKA (infortunato alla 2° partita) , Mattia alias SOTTILETTA (infortunato alla fine della 4° e ultima partita), Luca alias SCARPETTA(infortunato alla 3° partita), Leonardo alias GANASCIA, Jacopo, Federico, Mattia alias MUFLONE, Yosef, Fabrizio alias LORD (infortunato il giorno prima del raggruppamento ma venuto in campo a tifare per i suoi compagni).

Meta man di giornata  MANDIBOLA, unica meta di giornata

Foto by Ivan

























Nessun commento:

Posta un commento