lunedì 30 gennaio 2017

A LUCE SPENTA

A luce spenta si avanza piano, con timore, a tastoni.

A luce spenta si avanza con incertezza.

A luce spenta non si sa mai dove si va con certezza e a volte si sbatte contro una porta chiusa.

Questo è quello che è successo oggi ai nostri CORSARINI UNDER 8, non si sono mai accesi, a volte la lampadina ha fatto contatto, ma raramente, praticamente abbiamo sempre annaspato nel buio..... e le porte erano chiuse.

Come sempre non si butta via nulla, le esperienze devono servire sempre e servono tutte, anche quelle più buie.

Quando si batte il mignolo del piede nel gambo del letto mentre si cammina al buio, senza ciabatte, si sa che ci farà male, si aspetta il dolore atroce che arriva un po'in ritardo.... ma arriva, questo ci servirà ad imparare di ricordarsi di mettere le ciabatte e ad avere la giusta distanza dal letto per la prossima volta che ci alzeremo nel cuore della notte.

E noi cosa abbiamo da tenere e non buttare via?........

Onestamente è difficile da trovare, ma credo che la voglia di fare non sia mancata, la voglia di crederci non è mai mancata, la voglia di divertirsi non è mancata; questa è un'ottima base per ripartire, ognuno dei nostri giocatori ha delle buone attitudini, sono sicuramente una buona squadra, e sicuramente possono, E FARANNO, tanto!

Purtroppo oggi abbiamo subito perso la bussola e al buio non l'abbiamo mai ritrovata; questo ci ha fatto naufragare.....Brutto affare per dei corsari!

Forza ragazzi il giorno buio arriva sempre, ce ne è sempre uno all'anno e oggi è arrivato, dalla prossima volta accenderemo la luce, anzi i fari e navigheremo alla conquista di successi.

I corsari di oggi sono stati:

Ludovico (alla sua prima partita), Simone alias BLABBER, Samuele alias PUZZOLA, Mattia alias MOTO MOTO, Lorenzo alias FULMINE, Luca alias FLASH, Filippo alias CID, Leonardo alias PILONE, Mattia alias VELOX, Giacomo alias KING KONG.

Meta men (unica meta di giornata) Blabber.

In contemporanea sono scesi in campo tre MICROCORSARINI, che hanno giocato in franchigia con il Livorno 31, hanno combattuto come leoni e onorato come sempre la nostra maglia.

I tre piccoli eroi sono: Andrea Giorgio, Diego e Marco.

Foto by Ivan.




























Nessun commento:

Posta un commento