lunedì 16 gennaio 2017

A VOLTE IL PANETTONE E' DURO DA DIGERIRE

Ogni anno ne arriva uno, il GIORNO NERO!

Quello da dimenticare, quello dove dici io non c'ero e se c'ero dormivo e se non dormivo comunque non ho né visto né sentito niente.

Oggi non era partito così, oggi con i Corsari under 10 si ricominciava con i concentramenti, il primo post panettone, l'euforia era alle stelle, la voglia tanta, infatti la prima partita l'abbiamo giocata bene, ma...... è stata persa... ci può stare.

La seconda partita iniziata bene poi ....... uno dei nostri si è fatto male, un avversario era forte......il GIORNO NERO iniziava a palesarsi e noi inermi lo iniziavamo a subire.

OFF

CHI HA SPENTO L'INTERRUTTORE?

Dopo una pausa di riposo nel torneo ci siamo trasformati in birilli, la terza e la quarta partita non eravamo più in campo, o meglio, ci eravamo ma fermi, immobili, senza capire cosa stava succedendo, gli avversari ci hanno spalmato come si fa con un formaggino su una fetta di pane e poi mangiato.

Non ho capito cosa è successo, il vento freddo ci ha congelati, gli avversari erano forti o forse non abbiamo ancora digerito il panettone di Natale, ripartire dopo la pausa panettone è dura.

Ma questo non ci fermerà, anzi ci farà ricominciare ad allenarci con più forza, con più voglia, consapevoli che per quest'anno il giorno nero è arrivato, lo dimenticheremo, lo considereremo mai esistito  e quindi potremo fare solo meglio.

I Corsari di giornata sono stati:

Alessandro alias PANZER, Samuele alias TORO LOCO (l'infortunato, rimettiti presto) Simone alias WUDY, Francesco alias SCHEGGIA, Aschalew alias ASCIA, Matteo alias HULKINO, Mattia alias OSSO, Duccio alias BARILLA, Tommaso alias OMONE, Augusto alias IMPERATORE, Leonardo alias DARDO, Emanuele alias BISTECCA.

Capitano TORO LOCO, vice capitani BISTECCA e WUDY.

Meta men di giornata:
TORO LOCO, SCHEGGIA, BISTECCA, IMPERATORE.

Foto by Claudio e Gianluca.


































Nessun commento:

Posta un commento