lunedì 16 novembre 2015

UNDER 8 A PRATO




Da GATTINI SPELACCHIATI  a TIGRI FAMELICHE!

Questa in poche parole come è andata al torneo under 8 a Prato.

I miei CORSARINI sono partiti in sordina in questo torneo, timorosi, a volte quasi rinunciatari, ma piano piano ci siamo ripresi, e abbiamo finito alla grande.

Un torneo molto grande con 9 squadre, quindi 2 gironi, noi ci hanno inserito in quello delle squadre più forti.... un onore, ma anche un peso da affrontare.

Il nostro capitano di giornata Ashalew

La prima partita l'abbiamo persa senza storia, ci provavamo ma la testa sembrava essere da un'altra parte, pim pum pam... per fortuna finita, storia passata.

La seconda un po' meglio ma ancora non lottavamo come sappiamo fare, allora alla fine della partita ho chiesto ai miei ragazzi cosa succedeva, cosa è che li frenava, gli ho chiesto grinta, gli ho chiesto determinazione.... abbiamo urlato il nostro motto : GAMBE BRACCIA - CERVELLO POLMONI - CUORE!

Comincia la terza partita e la musica è cambiata, i gattini scappati e in campo le tigri fameliche, placcaggi, corse, mete...partita pareggiata.

E così la quarta corse, placcaggi, recuperi, mete... Vittoria!!!

Bravi i miei ragazzi!!!!!

Per la cronaca i meta men della giornata sono stati: ASCIA (Ashalew), CRICCHETTO (Carlo Maria), NUTELLA (Giulio), ICE MAN (Filippo), BLABBER (Simone).











foto By Ivan, Ilaria, Simone



Nessun commento:

Posta un commento