sabato 7 novembre 2015

UNDER 12 A SAN VINCENZO

NOTIZIE DAI CAMPI!

Il mio inviato speciale Simone mi ha mandato aggiornamenti per la squadra under 12, molti dei giocatori di questa squadra sono stati, negli anni scorsi, miei ragazzi e quindi parte de ILMIORUGBY.

E' sempre un piacere sapere come vanno avanti, come crescono e come portano avanti la loro vita rugbystica.

"I nostri ragazzi a San Vincenzo hanno trovato degli avversari veramente forti, principalmente la squadra di casa i Rufus

Questo non li ha minimamente spaventati, anzi, hanno lottato con maggiore grinta, senza arrendersi, senza darsi mai per vinti.

Gli ho visto fare delle grandi azioni, non si sono mai dimenticati di essere rugbysti anche di fronte a degli avversari molto superiori a loro.

Sono riusciti ad schiacciare la palla in meta circa 10 volte grazie alla collaborazione, come una vera squadra.

Purtroppo la squadra non era al completo ma comunque hanno avuto la possibilità di giocare con dei nuovi compagni, dove ho notato subito un buon feeling. (la magia del rugby)

Ho visto questi U12 2015 mooolto volenterosi e penso che in questo anno faranno veramente tanto sono partiti alla grande.

La frustina alla nutella e la banana come merenda al terzo tempo sono stati ben accettati.

Alla prossima avventura"

Per la cronaca hanno vinto una partita e perso le altre, ma come sempre torniamo a casa senza guardare il risultato, ma guardando gli errori fatti per correggerli e migliorarli e festeggiando per tutto quello che di buono abbiamo fatto......l'impegno messo è sempre una vittoria!













Nessun commento:

Posta un commento