martedì 18 dicembre 2018

IN STREAMING

ULTIMO ATTO DEL 2018

In terra Labronica, i nostri CORSARI under 12 hanno giocato l'ultima partita del 2018.

Purtroppo non ho potuto essere in campo con loro, ma sono stato in continuo contatto con i miei RAGAZZI via telefono e qualche meta me la  sono goduta in diretta.

Mr Alessandro e Mr Marco hanno motivato i CORSARI a dare tutto quello che avevano e ci sono riusciti; 4 belle partite:
2 vinte....stravinte;
una persa di misura contro i padroni di casa, uno di quegli avversari che in passato ci strapazzavano;
L'ultima, ormai stanchi, persa, un po' troppo pesantemente, perché nel secondo tempo siamo crollati e loro sono stati veramente bravi.

Però mi è stato riportato dai miei esimi colleghi, che i CORSARI hanno dato tutto quello che avevano dentro e si sono fatti ONORE.

Il campo non è ancora tutto presidiato ma di partita in partita c'è sempre un miglioramento e questo è quello che ci da FORZA, CORAGGIO, VOGLIA di andare AVANTI INSIEME lungo questa strada in salita ma che sarà costellata di grandi soddisfazioni.

Anche oggi la SQUADRA ha portato in meta dei nuovi marcatori: Manuel alias COLT alla sua prima meta in assoluto e Matteo alias HULKINO alla sua prima meta under 12....Il coronamento del loro impegno e dello spirito di squadra di gruppo che unisce i nostri ragazzi.

PS
Mi siete mancati tanto, ho camminato per le strade romane con l'orecchio al telefono per avere informazioni, ho esultato e incitato, ho chiesto info sugli  infortunati.......mi sa che chi mi vedeva per strada pensava di aver di fronte un mezzo matto.....OPS!!!!

1 commento:

  1. Grandissimi i nostri Ragazzi, educati al Rugby in tutta la sue forme grazie all’amore e la dedizione( e pazienza!) che voi Mister “gentiluomini” avete deciso di donare “ SENZA TREGUA” ai nostri figli. Loro crescono sempre di più, consapevoli di far parte di un vero gruppo dove il supporto di ognuno è fondamentale. FORZA CORSARI

    RispondiElimina