giovedì 13 dicembre 2018

SORPRENDENTI

NEL BENE E NEL MALE.


Domenica scorsa i nostri CORSARI under 12, hanno combattuto in un raggruppamento con squadre dal nome blasonato.

Gli ho chiesto di lottare per la GLORIA e l'ONORE che solo un campo da rugby sa dare, gli ho chiesto di lottare per se stessi, gli ho chiesto di lottare per DIVERTIRSI, gli ho chiesto di lottare .... e loro, come gladiatori moderni ci hanno risposto dal campo con una buona prestazione.

Sacrificio, impegno, dedizione, sostegno erano in campo con loro.

Una grandiosa prima partita, contro un avversario che non era devastante ma che ha venduto cara la pelle.

Nella seconda e terza partita, quello che non ti aspetti! Abbiamo giocato con il CUORE pieno di paura, abbiamo giocato con il pensiero di aver di fronte una squadra troppo forte, abbiamo perso di misura, se non avessimo giocato con sudditanza verso due nomi altisonanti il risultato sarebbe stato diverso.

Le ultime 2 partite le abbiamo giocate senza l'ego di andare in meta da soli, cercando di aiutare i compagni che vanno meno spesso in meta, e questo MI PIACE UN SACCO! Abbiamo fatto meno mete ma.... Una SQUADRA si aiuta, una SQUADRA è unita, una SQUADRA è una famiglia dove ognuno si fa in 4 per gli altri.

Ed infatti ci sono 2 nuovi meta man Flavio alias RHINO alla sua prima partita e subito alla sua prima meta e Samuele alias TRATTORINO.

GRANDI CORSARI CONTINUIAMO COSÌ.
La prossima partita sarò con voi a distanza, per telefono mi terrò informato e cercherò di starvi vicino, ma sappiate che .....fisicamente sono a Roma, ma il mio CUORE è con  voi in terra Labronica.

Nessun commento:

Posta un commento