martedì 24 aprile 2018

SEVEN

7 COME I NANI, COME I GIORNI DELLA SETTIMANA, COME I VIZI CAPITALI, COME LE METE FATTE DAL MIO RAGAZZO!

CORE DE BABBO NON HA RETTO!!!!  ALTRO POST!!!

Ebbene si! E' arrivata anche la settima meta stagionale per il mio campione personale, una meta in un torneo nazionale, contro una squadra forte, preparata, che proviene dalla capitale, da Roma....questa città in un modo o in un altro entra sempre a far parte della nostra vita (ma questa è un'altra storia).

Ripartenza da una ruck, gli avversari schierati, da mediano alza la palla e finta il passaggio, la difesa aveva già pensato a quel passaggio, aveva già puntato gli occhi sul giocatore del primo corridoio, un giocatore che avrebbe dovuto sfondare.

Da mediano, ha visto che la guardia in difesa è salita in fretta e punta diretta sul ball carrier, quindi mentre  alza la palla e finta il passaggio..... non fa altro che tenersi la palla, infilarsi nel buco che ha lasciato la guardia e tuffarsi oltre la linea di meta.

Bravo Matteo! Hai letto cosa voleva fare la difesa e ne hai approfittato, hai adeguando il tuo gioco ingannando il malcapitato difensore che non ha potuto far altro che assistere inerme alla meta.

Anche questa volta dedicata alla sua amica speciale, ma anche alla mamma che per la prima volta non c'era alla partita.

1 commento: