martedì 2 febbraio 2016

IN CONTINUA CRESCITA



I nostri CORSARINI Under 10 non smettono di crescere, il loro gioco migliora di partita in partita, i risultati non sono ancora completamente a nostro favore, ma questo non ci sconforta.

Siamo felicissimi di vedere un gruppo di ragazzi che cresce insieme, pronto a sostenersi a vicenda, che comincia a salire insieme, a placcare insieme, a correre insieme.

Il torneo ci ha visto vincere 2 partite e perderne 6 (ci siamo divisi in 2 squadre e abbiamo giocato 4 partite per ogni squadra).

Dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare al livello di altre squadre, dobbiamo migliorare la nostra capacità di essere veloci ad andare a prenderci la palla, di rubare il tempo agli avversari, battere velocemente le punizioni e prendere impreparate le difese altrui.... ma ci arriveremo!

Ad ogni torneo i nostri ragazzi mi danno sempre la carica per andare avanti, non ci deludono mai, a volte ci fanno arrabbiare durante gli allenamenti ma poi quando vedi che in campo lottano come leoni, capisci che tutti i sacrifici, le corse in macchina per arrivare in tempo, le arrabbiature che ci siamo presi, sono servite a qualcosa di bello, a farli felici.

Si, sono leoni che lottano con grinta e sono felici di farlo, felici di essere in campo, felici di stare insieme.

Capitani di giornata sono stati Matteo alias TATANKA e Laird alias CUBA LIBRE.

Oggi 2 menzioni particolari: Gabriele alias BIGNE' che con grande coraggio ci ha dovuto abbandonare subito a metà della prima partita per un brutto colpo subito (per fortuna non si è fatto nulla) e Giulio alias SARSICCIA che con l'aiuto di Leonardo alias GANASCIA ha fatto la sua prima meta!

Oltre a SARSICCIA  i meta men di giornata sono stati: Mattia alias OSSO, Samuele alias TORO LOCO, Francesco alias SCHEGGIA, Fabrizio alias LORD, Simone alias WUDY, Laird alias CUBA LIBRE, Mattia alias MUFLONE, Luca alias SCARPETTA, Emanuele alias BISTECCA.

Mai come stavolta però la squadra è stata decisiva ed è grazie anche alle scorribande di Mattia alias SOTTILETTA, ai drop di Matteo alias TATANKA, e alla caparbietà di Pietro alias ROCCIA, che i nostri meta men sono arrivati a segnare.

Ecco alcuni momenti immortalati dal nostro fotografo ufficiale Ivan

 (incredibile sono stati fermi ad ascoltare per ben 5 minuti di fila.....l'ho detto che si migliora!)














Nessun commento:

Posta un commento