sabato 6 febbraio 2016

CONFERENZA

Ieri sera ho partecipato ad una serata dal titolo

SPORT E PREADOLESCENZA - L'ETÀ INCERTA.

Durante la serata è stato presentato il libro di Massimo Monti, ELEMENTI DI PSICOSOCIOLOGIA DELLO SPORT, nel quale sono presente pure io con un mio piccolo brano.

Durante la serata sono stato chiamato a fare un intervento in quanto allenatore per i ragazzi di questa età, un intervento su come io mi comporto in campo, nel quale ho portato ad esempio il mio vissuto, il mio mondo, ILMIORUGBY.

È stato emozionante, ma con me avevo Letizia che fra l'altro ha letto due brani del libro, avevo Matteo  che è riuscito ad interagire con i relatori anche dalla platea, avevo la presidente della mia squadra, che mi è stata vicino tutta la serata, avevo Alessandro che oltre alla serata mi fa l'onore di dividere la panchina insieme a me, avevo Monica, una delle mamme dei miei ragazzi, psicologa e amica squisita, e avevo oltre a Matteo altri 2 miei ragazzi Samuele e Simone; quindi tutto è andato bene, tutto è stato più facile.

Grazie a tutti per aver partecipato alla mia emozione e per aver fatto si che la serata sia andata così!

Il pubblico pare aver apprezzato il mio intervento e questo fa sempre piacere!




Nessun commento:

Posta un commento