sabato 6 febbraio 2016

SIX NATIONS 2016

Oggi comincia il sei nazioni, il torneo più antico del mondo del rugby.

Sono da tempo in trepidante attesa, da tempo progetto la giornata:

divano, cuscino comodo, stuzzichini vari, pinta di birra, televisione accesa dal prepartita in poi, fino alla fine della seconda partita, e poi domenica la terza partita.

Spesso ho fatto la telecronaca diretta della partita dell'Italia sul mio blog, ma quest'anno no, oggi no, oggi solo divano, birra, e partite.

Da solo, in santa pace, al limite con mio figlio, mia moglie, libero di urlare, tifare, godermi a pieno lo spettacolo del rugby.

MA..........

Non è così, non sarà così! Per un tragico errore, piacevole ma tragico errore oggi e dico oggi, dalle 13.30 fino alle 17.30 -18.00 ho 20 persone a casa, 20 fra bambini e adulti, 20 persone per fare una simpatica festa di carnevale!!!! In maschera per giunta, da scozzese per giunta, con tanto di KILT PER GIUNTA!

aaaaaAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI TOCCA VEDERE LE PARTITE REGISTRATE E NON IN DIRETTA, vivere staccato dal mondo staccato da tutto e tutti per non avere nessuna notizia, dovrò vivere in differita per circa 4 ore!!!!!

Mi rifarò al prossimo turno, 2 partite non le vedrò ma in cambio almeno sarò all'Olimpico a vedere Italia vs Inghilterra.

IL DIVANO, AMICO FEDELE DEI WEEK END DA SEI NAZIONI, MI DOVRÀ ASPETTARE PER IL TERZO TURNO DEL TORNEO.

Nessun commento:

Posta un commento