domenica 9 novembre 2014

I° CONCENTRAMENTO UNDER 8 STAGIONE 2014-2015










 E finalmente eccoci arrivati anche al primo torneo della squadra UNDER 8.
Lo abbiamo fatto in casa nostra.
Come sempre la macchina organizzativa del gruppo delle mamme, QUELLE CHE LI SFANGANO, coadiuvate dal gruppo dei babbi (che a differenza del nome, I BABBI NULLAFACENTI, anche loro si sono impegnati tantissimo)  è andato alla grandissima, un terzo tempo memorabile!
I miei ragazzi (in campo cari genitori sono tutti miei), sono andati alla grandissima, su 4 partite giocate 2 vittorie un pareggio e una sconfitta!

La prima partita è andata alla grande, vinta alla grande, non credevo ai miei occhi, placcaggi, passaggi, sostegni, recuperi palle, METE! 6-0

La seconda partita  vinta di misura ma dopo una grande rimonta, da 0-3 a 4-3!

La terza partita pareggiata 4 - 4

L'ultima (ormai eravamo stanchi, provati dall'emozione del primo torneo, e provati dalle prime 3 grandi battaglie) l'abbiamo persa  2 a 4.

Filippo e Giulio D sempre pronti a sostenere e a coprire lo spazio, Mattia  grandi corse in avanti purtroppo fermati a 1 metro dalla meta, Ashalew, Matteo, Giulio O e Vittorio pronti a lottare in Mischia per mandare indietro gli avversari e provare a rubare palla, Simone placcaggi e corse furiose, Francesco corse furibonde e mete, Samuele placcaggi spettacolari corse e mete, Emanuele sfonda le linee avversare fino ad arrivare alla meta!

Tutti per le loro possibilità si sono impegnati al massimo, hanno ONORATO la maglia della nostra squadra! Hanno fatto tutto che gli ho chiesto prima della partita, hanno giocato, si sono divertiti, si sono impegnati con tutte le loro forze, hanno passato, hanno giocato per la squadra, hanno giocato a rugby! A proposito hanno anche vinto, ma questo non era l'importante, fa soddisfazione ma non era l'importante.

Cosa chiedere di più?

MI SONO EMOZIONATO DI PIU' OGGI CHE IERI A VEDERE VINCERE LA NOSTRA NAZIONALE!

Nessun commento:

Posta un commento