sabato 1 novembre 2014

5 EROI

Con estremo ritardo sono a raccontare le gesta epiche dei nostri eroi.
Questa volta erano solo in 5, 5 eroi che hanno lottato con tutte le loro forze contro altri eroi, più preparati, più forti e proprio per questo la nostra impresa è stata ancora più epica.
Era il 25 ottobre ed eravamo sul campo del Cecina in un torneo contro altre 5 squadre, il secondo torneo della stagione; gli amici del Firenze 1931, ci hanno prestato 5 giocatori e con la nostra maglia abbiamo lottato fino alla fine, soprattutto abbiamo lottato contro la nostra stanchezza e a testa bassa siamo ripartiti senza arrenderci mai. E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!

Le prime 2 partite le abbiamo perse, nonostante il nostro impegno non ce l'abbiamo fatta, nella pausa fra la 2° e la 3° partita, abbiamo esaminato quello che abbiamo fatto e ci siamo detti come provare a vincere la partita, e udite udite ABBIAMO VINTO!!!!!!

I placcaggi di Matteo, le corse di Glauco, la lotta su tutte le palle di Mattia e Gabriele, l'aiuto degli amici del Firenze 1931 e.... niente di meno che una meta del nostro Dario, ci hanno regalato una splendida vittoria.















Nessun commento:

Posta un commento