sabato 4 maggio 2013

QUINTA USCITA UNDER 10

Oggi i TIGROTTI del MONTECARLO RUGBY under 10 sono scesi in campo in franchigia con gli amici del CUS PISA. 
Ci è stato dato un grande onore visto che giocavamo con la maglia del MONTECARLO ma ognuno indossava i calzini e i pantaloni del proprio club di appartenenza ci hanno soprannominato niente meno che BARBARIANS.... Forse è un po' troppo, ma come i mitici BABA' abbiamo giocato con 
ONORE, RISPETTO, CORAGGIO, FORZA, LEALTA'!
















Per il MONTECARLO RUGBY ci sono stati due battesimi di fuoco: Lapo e Gabriel erano alla loro prima partita e se la sono cavata alla grande, hanno lottato, placcato, sostenuto insomma hanno giocato a rugby.

Samuele, Valerio, Ernesto ormai veterani, si sono gettati sempre più nella mischia e i nostri 5 compagni Federico, Joele (spero sia scritto giusto il nome), Emiliano, Pietro e Paolo, non sono stati da meno.

La nostra potenza in mischia nel recupero delle palle e la loro velocità nel correre in meta ci hanno fatto pareggiare la prima partita contro gli ETRUSCHI 2 a 2, ahimè perdere la seconda contro i LIONS AMARANTO 5 a 1 e vincere la terza contro il PIOMBINO 4 a 3.

Oggi oltre a ringraziare i miei valorosi giocatori che non mi deludono mai, voglio ringraziare:
Marta la meravigliosa allenatrice del CUS Pisa una splendida compagna di questi ultimi 2 concentramenti;
Angelica la mamma di Ernesto che ormai è diventata la fotografa ufficiale per i TIGROTTI under 10;
ed infine Rossella la presidente del MONTECARLO RUGBY, mi ha fatto diventare allenatore e senza lei non lo avrei mai fatto, mi ha fatto vivere queste belle esperienze con i ragazzi e oggi quando ci siamo salutati mi ha abbracciato e mi ha fatto capire che il mio cammino con i ragazzi sta dando buoni frutti e pure io sono cresciuto: ce la metto tutta e sentirsi apprezzati fa sempre piacere!

Adesso non rimane che valorizzare il lavoro di Angelica inserendo un po' delle oltre 200 foto che ha fatto, farne una selezione è stata dura.















Nessun commento:

Posta un commento