domenica 3 marzo 2013

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Ultima pausa prima del rush finale, la prossima settimana affronteremo l'Inghilterra, lanciata verso grande slam e triple crown, e poi aspetteremo gli irlandesi a Roma nella sfida finale del torneo.

Nelle prossime ultime 2 giornate si gioca ancora tutto, il torneo è ancora molto aperto, il Galles si giocherà la vittoria con l'Inghilterra nell'ultima giornata, la Francia cerca vittorie per non prendere il cucchiaio di legno e addirittura la doccia fredda della whitewash, Irlanda e Scozia, non sono ancora definitivamente tagliate fuori dalla vittoria finale, dipende dai risultati delle altre gare, insomma tutto è ancora indeciso e se l'Italia dovesse vincere a Londra, sarebbe la più grande mina vagante e destabilizzante di tutto il torneo.

Sarà dura, molto dura, anzi durissima, ma dobbiamo impegnarci a fare la partita della vita, dobbiamo superare noi stessi, lo scorso anno all'Olimpico abbiamo avuto la possibilità di scrivere la storia del nostro rugby, mettiamocela tutta per scriverla quest'anno.

Per quel che riguarda il mio piccolo grande mondo rugbistico, domani sarò a registrare un servizio per una televisione locale, NOI TV, che parlerà del Montecarlo rugby e io sono chiamato a parlare dei miei TIGROTTI, il servizio andrà in onda nel telegiornale di martedì.

Nei prossimi giorni darò resoconto di come mi è andata e se riesco (non è detto in quanto, anche se non si direbbe, non sono molto informatico) posterò il link al video del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento