domenica 17 marzo 2013

TERZA USCITA UNDER 8

I miei Tigrotti del Montecarlo Rugby della squadra under 8 hanno fatto la loro terza esperienza. Un torneo organizzato dalla squadra del Sesto Fiorentino.
Oggi mi hanno reso ancora una volta ORGOGLIOSO di loro, si sono impegnati al massimo, hanno onorato la maglia che indossavano e ne vado fiero!
Hanno vinto 1 partita sulle 4 che hanno giocato, 2 le hanno perse e 1 l'hanno pareggiata.
Visto che in campo si gioca in 8 contro 8 e noi eravamo solo in 6 in ogni partita le altre squadre ci hanno prestato 2 giocatori.
Praticamente le mete le hanno fatte tutte i giocatori, più esperti di noi, che avevamo in prestito, tutte tranne 1 che l'ha fatta un grande Federico che oggi ha giocato alla grande: placcaggi, passaggi, corse.
Le mete le hanno fatte i nostri "acquisti stranieri", ma il merito è di tutta la squadra: Matteo ha placcato e spinto in mischia per recuperare la palla, Lorenzo ha fatto alcune delle sue scorribande, Giò alla sua prima partita, ha piano piano preso confidenza e coraggio con la nuova atmosfera e nell'ultima partita si è buttato a testa bassa nella mischia, Isa e Augusto con meno continuità ma hanno fatto il loro.

Sono cresciuti, da settembre dello scorso anno, dal loro primo torneo ad ottobre, sono cresciuti, prima erano spersi, singoli che giocavano insieme, oggi erano una squadra, una squadra che deve crescere, ma una squadra: i TIGROTTI DEL MONTECARLO RUGBY under 8.




2 commenti: