venerdì 8 novembre 2019

CAMPO PESANTE

A volte il lavoro mi tiene lontano da questo posto che mi lega costantemente nel mio mondo ovale, solo oggi dopo qualche giorno riesco a scrivere dei miei ragazzi che in quel di Pistoia hanno corso in un campo pesante, pieno di fango, con pioggia a sprazzi....... insomma a vera giornata di rugby.

Il nostro nuovo obiettivo era salire, avanzare, togliere respiro agli avversari, SENZA TREGUA!
I miei CORSARI lo hanno fatto e quindi anche questa volta abbiamo vinto la nostra partita, la nostra missione.

Questa volta però anche il tabellone finale è stato a nostro favore...... SIIII abbiamo vinto 3 partite su 4, anche se la vittoria non è il nostro obiettivo principale è stato lo stesso bellissimo vedere la gioia della vittoria sui visi dei miei ragazzi.

Vederli felici e soddisfatti scalda il cuore!

Andiamo avanti su questa strada, la NOSTRA strada, incontreremo tanti campi fangosi, tanti campi pesanti, partite dure.... noi proprio li cercheremo la nostra GLORIA!

Nessun commento:

Posta un commento