domenica 30 settembre 2018

TRE ... PRIME


Anche l'under 12 è tornata in campo.



La PRIMA di stagione per la squadra;
La PRIMA di stagione per i CORSARINI saliti dalla under 10 e adesso CORSARI;
La PRIMA per 2 CORSARI esordienti Luca alias SCATTO e Matteo alias ATARU.

In quanto PRIMA, la partita era un'incognita, gli avversari non si conoscono, noi non siamo ancora ben settati, la forma non è al top, ma da un punto dobbiamo cominciare.

E questo punto è stato messo:
I CORSARI sono ben amalgamati, abbastanza ordinati in campo e fuori dal campo, convinti di quel che fanno, forti in difesa, difficili da superare, in attacco vanno sempre oltre, buona la ruck quando è stata fatta,  si cercano per far vivere il pallone e hanno una buona condizione fisica.

Ma i placcaggi veri non sono stati molti,  sostegno al portatore non immediato, a volte inesistente, la distribuzione in campo ancora non ben fatta.

Gli avversari non erano squadre ben organizzate e quindi abbiamo avuto vita facile: 4 partite, 4 vittorie a man bassa.

Una valanga di mete, da sottolineare la meta di Manuel Alias FIONDA alla sua prima meta e SCATTO alla sua PRIMA partita subito in meta.

Come SEMPRE é stato bello essere in campo con voi, è stato bello vedere l'impegno dei nuovi, è stato bello vedervi giocare, è stato bello risentire l'EMOZIONE del campo, rivivere emozioni insieme ai miei CORSARI.

Partiamo da qui da questa OTTIMA prestazione, da questa OTTIMA base di lancio,  un lancio verso una stagione che sarà piena di EMOZIONI.

Lavoriamo insieme, alleniamoci insieme, con costanza, serietà, impegno, impariamo i fondamentali del nostro sport, mettiamoli in pratica e andiamo a prenderci l'ONORE e la GLORIA che ci attendono in campo.

Forza CORSARI



SENZA TREGUA
AVANZO
SENZA TREGUA
SOSTENGO
SENZA TREGUA
CORSARI

Nessun commento:

Posta un commento