domenica 18 marzo 2018

FABBRICA DI MATERIALI INERTI

Anche oggi i nostri CORSARI under 12 in un raggruppamento casalingo hanno surclassato i loro avversari, come un impianto di frantumazione di sassi, hanno preso i loro avversari e li hanno triturati.....da roccia a ghiaia.

Sotto una pioggia battente e incessante i nostri CORSARI si sono battuti con la forza del gorilla e l'astuzia della tigre, non si sono mai risparmiati, non si sono mai fermati, hanno onorato il loro avversario lottando sempre al massimo, come è giusto che sia.

Fermarsi, smettere di esprimere il proprio gioco, per pietà, per non dare troppe mete ad un avversario, potrebbe sembrare nobile, ma non lo è ..... Non dare il massimo in campo è un'onta per se stessi e un'offesa per chi si ha di fronte che invece sta dando tutto il suo meglio per onorare la battaglia.

Quindi onore e meriti vanno ai nostri ragazzi che con grande forza si sono battuti e hanno vinto tutte le partite macinando corse, placcaggi, recuperi, ruck, moul,  mete.

Da tempo ho smesso di fare citazioni ma oggi ho 2 segnalazioni da fare:
Giovanni alias CHIPS ha fatto la sua prima partita, non è mai facile passare dal campo di allenamento al campo da gioco vero e proprio, quindi complimenti!

Diego alias PO finalmente è arrivato a schiacciare la palla in meta, ha intrapreso la strada verso la sua trasformazione, presto avremo il nostro guerriero dragone in campo. PO questa è la strada giusta da percorrere, con dedizione, con attenzione, con volontà, coraggio e umiltà, sei entrato in un gruppo forte ma passo dopo passo ti sei fatto largo nel gruppo e ne sei diventato parte integrante.



Nessun commento:

Posta un commento