domenica 25 febbraio 2018

8 CALZETTONI GIALLO BLU IN CAMPO

4 EROI CORSARI in prestito alla compagine degli ETRUSCHI hanno giocato in un torneo in terra senese, il SUPER CHALLENGE UNDER 12.

I NOSTRI COLORI sono stati onorati perché come si usa nel nostro mondo, noi siamo scesi in campo con i nostri calzettoni, che spiccavano fra i calzettoni dei compagni odierni.

Una giornata EPICA:
0 gradi
Nevicata incessante
Vento che appiccicava la neve sui nostri
visi.

Il coraggio dei CORSARI, è stato riconosciuto da tutti, i nostri ragazzi hanno trascinato i compagni una vittoria dopo l'altra, fino alla partita finale pareggiata.

4 vittorie e 1 pareggio.

Primi a parimerito nel girone.

Purtroppo non è stato possibile giocare la fase finale del torneo perché la nevicata è ulteriormente peggiorata e quindi le condizioni erano proibitive.

Ma L'ONORE e la GLORIA che nasce da questo atto eroico non spetta solo a chi oggi ha solcato il campo, una SQUADRA vince o perde sempre INSIEME, quindi ONORE E GLORIA a tutti i CORSARI.

Il NOSTRO RUGBY oggi è sceso in campo e ha ricevuto un sacco di complimenti grazie a tutta la squadra perché i 4 che hanno giocato lo hanno potuto fare così forte grazie agli allenamenti fatti TUTTI INSIEME.

BRAVI ragazzi oggi in campo ci avete reso orgogliosi, avete tenuto alto i colori del VALDINIEVOLE, avete fatto vedere di che pasta è fatta la nostra SQUADRA, avete sconfitto gli avversari e anche la neve!





Nessun commento:

Posta un commento