lunedì 12 dicembre 2016

UNDER 8 ULTIMO ATTO 2016

Una lotta su tutti i fronti.

I corsarini under 8 ci fanno lottare per tenerli in campo, l’esuberanza e la vivacità dei 6 e 7 anni spesso ha il sopravvento su di loro e quindi c’è da faticare a “rimetterli un po’ in riga”.

La lotta però è anche in campo, lotta vera, perché è li che danno il meglio: placcaggi, avanzamenti, mete, battaglie per il recupero del pallone, mischie, rack, moul, uno spettacolo da vedere, ma...... non si stancano e quindi continuano fra di loro mentre sono fuori dal campo…. (ops questo va migliorato)!

I Corsarini saranno la nostra squadra del futuro, e sarà una bella squadra,  sono già molto bravi e con un sano allenamento diventeranno i nostri campioni, io lo so, lo vedo, hanno la stoffa per esserlo, hanno una grande individualità (normale per la loro età) ma per vincere cominciano già a cercarsi fra di loro, a passare la palla (a volte una palla rovente, ma se la passano).

La disciplina rimane il loro tallone di Achille ma sono sicuro che anche quella arriverà, in fondo sono quasi tutti nuovi, “ ancora in garanzia”, e devono ancora entrare fino in fondo nelle dinamiche del nostro sport.

La giornata, l’ultima del 2016, non è stata poi male, abbiamo perso 2 partite,  pareggiata una,e vinta l'ultima.

I corsarini di giornata sono stati:

Simone alias BLABBER, Filippo alias SID, Giovanni alias SPILLO, Giacomo alias KING KONG, Brando alias MARLON, Leonardo alias PILONE, Samuele alias PUZZOLA, Leonardo alias RICCIOLO, Luca alias FLASH, Lorenzo alias FULMINE, Mattia alias MOTO MOTO.

I meta men di giornata sono stati: RICCIOLO, BLABBER, PILONE (di mischia), MARLON e FLASH, per un totale di 8 mete.

Capitano KING KONG

Foto By IVAN. Ci ha abituato a molti più scatti ma essendo il torneo praticamente in notturna più di questo non è stato possibile fare.





































Nessun commento:

Posta un commento