mercoledì 7 dicembre 2016

UNDER 12 ULTIMO ATTO 2016

Non poteva finire meglio!

Una prova in netta crescita, una squadra aggressiva, forse non troppo avanzante, ma con grinta da vendere!

Dopo aver fatto un riscaldamento micidiale, eseguito da Gino un allenatore di terzo livello che ci sta dando una grande mano e che ci ha caricato a pallettoni, abbiamo giocato 4 partite da 15 minuti l'una, tutte giocate alla grande, senza mai smettere di crederci, senza tregua, sempre in meta.

La prima pareggiata 3 a 3 ma solo per colpa di un arbitraggio scellerato, la seconda vinta 5 a 4, la terza ancora pareggiata, dopo una partenza drammatica sotto di 2 mete siamo risaliti fino al punteggio finale di 3 a 3 con una grande prova di orgoglio, l'ultima purtroppo persa 5 a 1.

Quello che conta non sono solo i risultati, ma la prestazione, un gruppo coeso, che copriva gli spazi, che aveva voglia di giocare, di vincere, di lottare, voleva essere  e sono stati SQUADRA!!!

Tecnicamente non tutto era perfetto, placcare, sostenere, avanzare e passare poteva essere fatto meglio, ma la testa è stata in campo alla grande, con grande lucidità e per tutte le partite, anche la prestazione fisica non è stata male.

Abbracci, pacche, sorrisi ed emozioni si sono sprecate a bordo campo ma anche sugli spalti, dove i genitori si sono gasati e commossi per le emozioni che i nostri CORSARI under 12 ci fanno provare.

Questo sarà un buon trampolino di lancio per il prossimo 2017.

I corsari di oggi sono stati:

Capitano Edoardo alias BISONTE, vice capitano Matteo alias TATANKA, Yosef, Jacopo, Luca, Leonardo alias GANASCIA, Matteo, Andrea alias NIFFO, Daniele alias LOTHA, Luca alias SCARPETTA, Fabrizio alias LORD, Samuele alias HOT DOG, Mattia alias SOTTILETTA, Dario alias MANDIBOLA, Thomas, Mattia alias MUFLONE.

Meta men di giornata:

SCARPETTA, LOTHA, JACOPO, LORD, BISONTE, YOSEF.

Foto by Ivan e Fabio























































3 commenti:

  1. La bella giornata ha premiato una squadra grintosa che non si è arresa alle difficoltà. Mai la passione e'stata più evidente.Quindi che dire..grazie a tutti coloro che hanno instillato nel cuore dei nostri figli la passione per questo sport meraviglioso!!

    RispondiElimina
  2. È stata una domenica bellissima per tutti..si è visto grinta voglia di emergere voglia di essere squadra!!!!!

    RispondiElimina
  3. I polmoni li hanno da tempo, la testa inizia a pensare. Quando giocheranno col cuore, per il gruppo, saranno una squadra. Capaci di raggiungere grandi risultati.

    RispondiElimina