domenica 14 dicembre 2014

UNDER 8 SUL CAMPO DEL BELLARIA

Ultima uscita dell'anno dei tigrotti under 8 del Valdinievole rugby.

Purtroppo non eravamo al completo ma ci siamo fatti onore anche per i compagni assenti: influenza o streptococco o qualche altro ...cocco del genere li hanno fermati, li aspettiamo in campo per la prossima volta! CORAGGIO RAGAZZI!

Oggi, da sinistra verso destra, Nutella, Bistecca, Ice Man,, Torello, Sarciccia, Osso, Kinder, Wudy e Ascia (i nostri nomi di guerra, gli assenti Patata e Scheggia) mi hanno reso per l'ennesima volta orgoglioso di essere il loro allenatore!

Abbiamo Vinto la prima partita 3 a 0, abbiamo pareggiato la terza 0 a 0, perso la terza 4 a 2 e la quarta sempre persa per 6 a 1.

Come sempre al di là del risultato deve essere vista la prova in campo.

I miei ragazzi sono stati grandiosi, dalla prima partita ad oggi sono cresciuti, anche gli altri allenatori se ne sono accorti, mettono sempre in campo tutti sé stessi e oggi hanno placcato come non li ho mai visti placcare prima.

Tutti sono cresciuti, tutti sono migliorati, tutti, ognuno per le sue possibilità, hanno fatto un passo avanti,  questa per me è la vittoria più bella!

La prova è stata molto molto positiva da parte di tutta la squadra, oggi i meta men sono stati Ice Man alias Filippo, Bistecca alias Emanuele, Ascia alias Aschalew, Torello alias Samuele.

Continuiamo così, cresciamo insieme, anche io come voi oggi ho affrontato il mio campo, sia nel ruolo di allenatore (questo lo faccio sempre) ma anche nel ruolo di arbitro, ruolo che un po' mi spaventa ma oggi l'ho fatto e ne sono stato un po' fiero.







Nessun commento:

Posta un commento