mercoledì 10 dicembre 2014

ULTIME NEWS DAI CAMPI

Sono rimasto indietro di qualche colpo, il lavoro e mille altre cose non mi hanno permesso di mettermi ad aggiornare gli eventi del mio mondo rugbystico.

Il 29 dicembre in quel di Lucca, la nostra squadra under 12 ha partecipato ad un torneo, sono andato a vedere e tifare alcuni dei miei ex ragazzi che sono passati di categoria.

Abbiamo perso la prima partita, forse giocata non bene, ma poi abbiamo iniziato a giocare bene, i ragazzi  hanno coperto tutti gli spazi, hanno placcato e i risultati si sono visti, le partite sono diventate più entusiasmanti e una l'abbiamo vinta alla grande.

Tutta la squadra ha creato buon gioco di squadra, che ci ha permesso di arrivare a fare tante mete, Ernesto  e Ferdinando i principali meta men, ma in particolare mi piace ricordare una meta, quella di Luca, ha lottato molto per farla, la sua gioia e la sua commozione, ha trasmesso una gioia particolare a tutti.

Da non dimenticare le grandi spinte di Alberto e Vitaly (spero di scriva così) che hanno permesso ai nostri meta men di arrivare a schiacciare la palla in meta.

Purtroppo (per mia pecca, vecchiaia) non mi ricordo i nomi di tutti i nostri giocatori, quindi i non nominati non si sentano da meno perché è grazie al contributo di tutti che si può arrivare a fare belle prestazioni.

Lo scorso fine settimana il 7 dicembre invece sono scesi in campo i miei ragazzi under 10, giocavano in casa e ahimè io non c'ero! Per impegni precedentemente presi sono dovuto andare a Roma e quindi ho lasciato i miei ragazzi nelle mani (molto più esperte delle mie) di MARCO.

Il risultato non è stato dalla nostra parte, tutta la nostra inesperienza si è fatta sentire, ma quello che più è importante è che come al solito ce l'abbiano messa tutta per provare a mettere in campo i nostri insegnamenti. Per questo sono stati bravissimi!

Dobbiamo ancora crescere ma allenamento dopo allenamento miglioreremo e sono sicuro che presto arriveremo anche alla vittoria, adesso abbiamo pure l'arma segreta (Marco... l'allenatore, quello serio ;D) che ci darà una mano!

COME SEMPRE UN APPLAUSO PARTICOLARE ALLE MAMME CHE HANNO ORGANIZZATO IL TERZO TEMPO.

Nessun commento:

Posta un commento