domenica 29 giugno 2014

COME E.T.: VALDINIEVOLERUGBY .....TELEFONO CASA!




Ed infine ce l'abbiamo fatta, dopo cento, mille, centomila, tentativi di contatto, l'astronave madre aliena è passata, ci ha preso e ci ha portato a casa!

Si sembra una cosa di un altro mondo, sembra una cosa aliena, impossibile, ma la nostra squadra aspetta da sempre di avere una base propria, da sempre siamo stati ospiti (a volte sgraditi) di qualcuno, ma finalmente qualcosa è cambiato, ci hanno preso e portato alla casa che meritiamo, una casa tutta nostra, una casa bellissima, va un po' rispolverata ma per ben 15 anni sarà nostra!

Ci potremo crescere, giocare, gioire delle vittorie, leccarci le ferite dopo le sconfitte, comunque vada saremo sempre a casa nostra!

Nessuno ci potrà dire no guarda adesso non puoi stare qui perché ci sono gli altri, no non puoi far giocare i bambini, devono giocare i grandi del calcio e sciupi il campo, il campo è solo nostro!

Cominciano i progetti, comincia la voglia di diventare grandi (non che prima non c'era ... non era possibile farlo, saltando da un campo ad un altro), tutto ricomincia da qui, finalmente ci potremo identificare in qualcosa di tangibile.

Purtroppo non sono potuto essere presente all'annuncio ufficiale, la mia macchina ha ben deciso di abbandonarmi proprio in questi giorni, ma la nostra presidente lo ha detto a tutti gli altri, lo ha detto ad alta voce, lo ha urlato al mondo intero, come si urla una grande gioia attesa da tanto tanto tempo:


NON È UN SOGNO!

CE L'ABBIAMO FATTA!

DA ADESSO IN POI NESSUNO CI POTRÀ SCACCIARE!

ABBIAMO UNA CASA NOSTRA!

LO STADIO DI UZZANO!


Nessun commento:

Posta un commento