giovedì 13 febbraio 2020

CAMBIO PASSO

Da settembre ho iniziato il mio cammino con dei nuovi CORSARI e questo cammino adesso sta dando i suoi frutti!

Abbiamo faticato insieme, lottato, urlato, ci siamo allenati insieme e ieri in un raggruppamento ho visto qualcosa cambiare:

Hanno iniziato a prendere coscienza delle loro potenzialità, hanno iniziato ad ascoltare i miei, i nostri, insegnamenti.

Gli allenamenti vanno meglio e finalmente anche il campo ci inizia a dare la giusta ricompensa delle fatiche fatte!

Finalmente è stato fatto un cambio di passo!

Ieri i miei CORSARI hanno fatto una bella prova, lottato, placcato, passato, non si sono arresi e finalmente anche il risultato gli ha dato ragione!

Bravi ragazzi miei, bravi tutti presenti e assenti, in campo e fuori!

In una squadra di rugby la vittoria di uno è la vittoria di tutti, perchè dalle mani di tutti passa la palla che schiaccia il singolo.

Il vostro lavoro, il NOSTRO lavoro, perché noi allenatori siamo sempre con voi e dalla vostra parte ci porterà lontano, continuiamo a lavorare insieme SENZA TREGUA!


Nessun commento:

Posta un commento