sabato 12 ottobre 2019

EROI OMERICI


I miei ragazzi.....vabbeh, i miei ex ragazzi ma che saranno sempre miei, i miei eroi, come gli eroi delle battaglie dell'Odissea,  hanno preso il volo, hanno cominciato il loro percorso in under 14 e dopo tre partite (vinte) cominciano ad essere una realtà tosta da affrontare.

Oggi hanno travolto come uno tsunami i loro avversari, 103 a 0.....un risultato da all blacks.

Io ero in campo con loro come fotografo, come babbo e vederli giocare con tanta grinta, con tanta voglia e passione mi ha riempito il cuore.

I miei RAGAZZI sono cresciuti e cresceranno ancora sotto la guida dei loro nuovi allenatori.

Oggi al campo c'era anche un altro dei miei eroi, uno che adesso deve essere un rugbysta fuori dal campo, che deve affrontare una prova dura, ma che mi renderà orgoglioso anche questa volta e presto tornerà in campo più forte di prima: IMPERATORE .... SENZA TREGUA!

Nessun commento:

Posta un commento