lunedì 4 febbraio 2019

MOTA

Altrimenti detto fango!

Come ha definito il suo pubblico il cantante Ligabue in un concerto all'aperto dove aveva piovuto parecchio ...QUELLI TRA FANGO E REALTA'!!!

Il fango si sa, va di pari passo con il rugby, a braccetto con la birra, ma visto che in questo caso si parla dei CORSARI Under 12.....la birra si toglie e si lascia il fango!

Questa volta tanto, quel tanto che fa quasi strano, quel tanto che ti sembra giusto farlo notare, quel tanto ....ma tanto.... che da un senso appropriato al nome del gruppo delle mamme.....
QUELLE CHE LI SFANGANO!!!!

Raggruppamento in casa del Rosignano rugby, campo a bordo mare, campo ... pesante si era capito, tre avversari importanti, i padroni di casa che abbiamo già incontrato a dicembre e che ci hanno punito con un pesante 7 a 0, il Livorno 31 e il Bellaria.

Con il Livorno partiamo bene, primo tempo 3 a 0, poi nel secondo tempo ci si annebbia... 3 a 3.... ci si risveglia e si riesce a chiudere con un 5 a 4 per noi! Una bella lotta, combattuta fino all'ultima azione!

La seconda partita con il Bellaria perdiamo 2 a 4 .....poco da dire ... sconfitta immeritata, è impossibile lottare contro i mulini a vento, contro chi per vincere fa di tutto anche non essere perfettamente rugbysta e scordarsi l'imparzialità arbitrale!

La terza partita comincia bene andiamo subito quasi in meta, i nostri oggi sono molto combattivi, ma poi gli avversari ci sovrastano di nuovo, si portano sul 3 a 0, noi recuperiamo 3 a 2, poi purtroppo capitoliamo definitivamente con un 5 a 3 per i padroni di casa!
Comunque da un 7 a 0 direi che la differenza si è quasi azzerata, voglio interpretarlo come segno di crescita!

Poco importa il risultato!!!! Quello che veramente importa è sapere che i nostri ragazzi hanno dato il massimo, si sono impegnati, hanno fatto in campo grandi progressi su quello che gli abbiamo insegnato e stanno migliorando di partita in partita costantemente!!

Adesso abbiamo di fronte 6 allenamenti poi risaremo in campo e per di più in casa nostra, allora.... tutti presenti, impegnamoci, diamoci dentro e facciamo scintille per il nostro pubblico!!!!

Nota dolente!!!???!?!?  Io non ero con loro, li ho seguiti grazie alla mamma di uno dei corsari che in diretta mi ha fatto la telecronaca dal campo.... io sul divano di casa😭😭😭, febbricitante😷😷 che ballettavo e mi agitavo come quando guardo la nazionale in tv, lei mi raccontava ed io ingollavo l'urlo che avrei voluto tirare perché altrimenti avrei iniziato a tossire... SENZA TREGUA!!

GRAZIE MAMMA DI UN CORSARO CHE MI HAI FATTO LA TELECRONACA, COSI' HO POTUTO ESSERE UN POCHINO VICINO AI MIEI RAGAZZI!!!!😘

Bisogna che mi faccio come  amico qualche spia e che mi faccia avere accesso ad un satellite per guardare in tempo reale i miei ragazzi in campo ..... dovesse risuccedere che non ci sono!!!!


PS
Grazie ALESSANDRO
Grazie ANTONIO
GOOD JOB BOYS!!!! SIAMO E SAREMO UNA GRANDE SQUADRA!!!

SENZA TREGUA
AVANZO
SENZA TREGUA 
SOSTENGO
SENZA TREGUA 
CORSARI

Nessun commento:

Posta un commento