lunedì 14 marzo 2016

ALTRA META!

Ebbene si, il mio ragazzo ieri è tornato in meta!!!!!

Dopo un paio di tornei a digiuno, ieri con tanto impegno e grinta il mio campione di casa ha segnato di nuovo.

Sono felice come allenatore perché uno dei miei ragazzi con tanta dedizione ha raggiunto i suoi scopi.

Sono felice come babbo perché vedere il proprio figlio impegnato, che insegue i propri sogni e riesce con tenacia a realizzarli da grande soddisfazione e allora come sempre visto che qui sono il padrone di casa, gongolo, godo, grido e tiro fuori tutta la mia gioia per Matteo.

Non lo faccio in campo perché li sono l'allenatore di tutti, lo faccio qui perché qui sono principalmente Fabio, un appassionato di rugby che racconta il suo rugby e ora racconto del mio bimbo che HA FATTO META!!!!!!!!!!

Bravo Matteo!

La meta è arrivata con un'azione personale, dopo una ripartenza da una punizione

Ha sfondato un primo muro e poi ha continuato a spingere fino a superare la linea di meta e schiacciare la palla a terra!
 Il conetto rosso segna la linea di meta, fra le gambe dei bimbi si  vede la palla che tocca terra con sopra la mano di Matteo che la schiaccia a terra....Matteo.... è quello che non si vede sotto tutti quegli altri.

Nessun commento:

Posta un commento