domenica 6 settembre 2015

TEST MATCH

3 test match per prepararci ai mondiali, - 12 giorni all'inizio,  3 partite, 2 con la Scozia, perse e giocate male, l'ultima con il Galles, persa ma giocata benissimo, speriamo che ciò sia di buon auspicio per il nostro mondiale, speriamo di poter gioie pure una storica qualificazione ai quarti di finale, mai successo prima per i nostri colori.
FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI regalateci un sogno!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Che bello questo tuo blog, su cui sono capitata un po' per caso, cercando in rete!
    Sono Elena, una mamma-rugby. Quest'anno il mio piccolo rugbyman giocherà in U10, ha ricominciato da poco gli allenamenti... e lo vedo così entusiasta che mi si riempie il cuore.
    In famiglia siamo tutti appassionati di rugby, e avendo la fortuna di abitare a Roma quest'anno abbiamo sperimentato l'emozione di tifare la nostra nazionale durante il 6Nazioni, all'Olimpico. Trascinati dall'entusiasmo di mio figlio, abbiamo anche assistito alla giornata finale dei campionati mondiali U20 a Cremona, e quest'estate... abbiamo varcato le soglie del tempio... assistendo a Scozia-Italia a Murrayfield, a Edimburgo (lasciamo stare la tristezza della disfatta, però :-( ).
    Adesso siamo pronti a tifare azzurri, a partire dalla prossima settimana, inseguendo un sogno.
    Ciao
    Elena (mamma rugby - Appia Rugby - Roma)


    RispondiElimina
  2. ciao Elenaby
    grazie del commento, clamoroso il caso, ma la mia storia rugbystica comincia proprio da te, a Roma, all'Appia rugby.
    Per motivi di lavoro ho vissuto a Roma per 7 anni, vicino al parco degli acquedotti, vi ho conosciuto, e ho cominciato a frequentarvi ed allenarmi con la vostra squadra old, mi sono tesserato e ho giocato una partitita con voi, poi i legamenti del ginocchio sinistro hanno detto che non era il caso, poi mi sono ritrasferito a casa, e adesso alleno una squadra....UNDER 10....QUANDO SI DICE IL CASO ;-D

    RispondiElimina