mercoledì 22 ottobre 2014

30 SETTEMBRE 2014.......NUOVE LEVE ARRIVANO!

Ho visto il tuo cuore battere per la prima volta e....

Ho scoperto che ci sei
Ho scoperto che sei apparso
Ho scoperto che hai cominciato ad AVANZARE
Ho scoperto che da adesso in poi ti dovrò SOSTENERE
Ho scoperto che da adesso in poi dovremo spingere insieme nella MISCHIA della vita
Ho scoperto che stai lottando per arrivare alla META

Dovrai imparare a RIALZARTI dopo ogni caduta
Dovrai imparare ad ANDARE DRITTO per la tua strada
Dovrai imparare a DARE sempre tutto te stesso
Dovrai imparare a FIDARTI dei compagni, quelli veri
Dovrai imparare ad affrontare la vita, le cose belle, e quelle difficili con ORGOGLIO, PASSIONE,  
DETERMINAZIONE

Chiunque tu sia scoprirai la vita ..... e quanto è bello il rugby.

Nessun commento:

Posta un commento